______________________________________________________________________________________________________________________________

The Best Of Shazam®


La Classifica della Settimana! 28/12/2013



  1. ♫ Adore You (Miley Cyrus) Subito prima posizione per Miley Cyrus con il terzo nuovo singolo estratto da Bangerz! Il nuovo singolo uscito il 26 è riuscito sin da subito a schizzare in testa a tutte le classifiche da Shazam ad iTunes!
  2. ▲ Wrecking Ball (Miley Cyrus) E al secondo posto troviamo ancora lei! Miley la regina del periodo natalizio in seconda posizione con Wrecking Ball secondo singolo estratto da Bangerz!
  3. ▼ Let Her Go (Passenger) Perde ancora una posizione ma rimane stabile sul podio, dopo aver perso due gradini in due settimane.
  4. ▼ Sturdust (Mika feat. Chiara) Ne risente anche lui della grande ascesa di Miley Cyrus, perdendo il podio ma restando ben saldo in quarta posizione.
  5.  Talk Dirty (Jason Derulo) Discesa che sinceramente neanche io mi aspettavo, scala dalla prima alla quinta posizione in soli due giorni.. Colpa di Miley?
  6. The Monster (Eminem feat.Rhianna) New Entry al sesto posto con Eminem che duetta con Rhianna nel nuovo singolo The Monster.
  7. ▼ Unconditionally (Katy Perry) Dalla quinta alla settima posizione per Katy Perry ma sappiamo tutti bene che non è un problema non ci vorrà molto per rifarsi..
  8. ▲ Timber (Pitbull feat. Ke$ha) In una settimana guadagna "soltanto" due posizioni a dir la verità mi aspettavo qualcosina in più ma diamo tempo al tempo..
  9.  Roar (Katy Perry) Entrato nella Top Ten la settimana scorsa "Roar" ha fatto un pò di fatica ad ingranare questa settimana...
  10. ▼ Summertime Sadness (Lana Del Rey) Dal secondo posto di due settimane fa al decimo di oggi, una discesa forse un pò troppo brusca per Lana Del Rey.
Questa settimana come potete vedere quasi tutti segni rossi in discesa, tutto per "merito" di Miley Cyrus che introducendo Adore You si è subito piazzata in prima posizione forse anche grazie al record di visualizzazioni su Youtube  (più di 20 milioni in 24 ore!) e con Wreking Ball in seconda è la regina incontrastata della settimana di Natale! Da citare la nuova entrata nei Best di Eminem con Rhianna.

E anche per questa settimana è tutto, vi faccio i miei più sinceri Auguri di Buon Anno!



Prossimo Appuntamento con The Best Of Shazam Sabato prossimoo!! --> 04/01/2014

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Classifica della Settimana! 21/12/2013


  1. Talk Dirty (Jason Derulo) Primo posto per Jason Derulo, che arriva in cima dopo aver scalato la classifica posizione per posizione del nono posto della settimana precedente.
  2. Let Her Go (Passenger) Passenger perde il trono ma rimane ugualmente stabile in seconda posizione con questo brano che probabilmente ha anche avuto più successo mediatico rispetto all'attuale prima in Classifica.
  3. = Sturdust (Mika feat. Chiara)Terza posizione stabile come la settimana scorsa per Mika che continua a rimanere nella TopTen nonostante il suo brano sia del 2012!
  4. Wrecking Ball (Miley Cyrus) Eccola qui! Ne avevamo parlato la settimana scorsa del fatto che non la trovavamo tra le prime 20 più ricercate, e questa settimana la troviamo al quarto posto con Wrecking Ball!
  5. Unconditionally (Katy Perry) Sale Katy Perry di cinque posizioni rispetto alla decima ricoperta la settimana scorsa, anche grazie alla sua recente apparizione ad XFactor Italia!
  6. Burn (Ellie Goulding) Guadagna una posizione, ma benomale sempre stabile in classifica.
  7. Summertime Sadness (Lana Del Rey) Scende dal podio, la settimana scorsa l'avevamo vista in un sorprendente secondo posto, oggi invece la ritroviamo in settima posizione! 
  8. Roar (Katy Perry) Entra nella TopTen questa settimana un altro singolo di Katy Perry Roar!
  9. Do What U Want (Lady Gaga feat. R.Kelly) Al nono posto troviamo un'altra NewEntry Lady Gaga, con il suo ultimo singolo tratto da "Artpop".
  10. Timber (Pitbull feat. Ke$ha) E in decima posizione troviamo Timber uno dei singoli pop più scaricati e più ricercati del momento!
Questa settimana abbiamo rivisto in Classifica tutti i più grandi cantanti del momento da Miley Cyrus a Katy Perry, nell'ultima uscita della nostra rubrica prima di Natale,senza dubbio salta all'occhio il grande balzo di Talk Dirty che dalla nona posizione è arrivata alla prima, ma anche il grosso passo in dietro di Lana Del Rey!

Per questa settimana è tutto, vi Auguro un Felice e Sereno Natale!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Classifica della Settimana! 14/12/2013

  1. Let Her Go (Passenger) Risulta essere la canzone più ricercata su Shazam® in questa settimana!
  2. Summertime Sadness (Lana Del Rey) Seconda posizione per Lana Del Rey e Cedric Gervais.
  3. Sturdust (Mika feat. Chiara) Terza posizione per Mika con questo singolo del 2012 proveniente dall'album "The Origin of Love".
  4. Hard Out Her (Lily Allen) Novità al quarto posto con il nuovo singolo di Lily Allen!
  5. L'Amore Non Mi Basta (Emma) Ancora nella Top 10 Emma con L'Amore Non Mi Basta tratta dall'album Schiena!
  6. Io Non Ricordo (Adriano Celentano) Sesta posizione per Adriano Celentano con il suo nuovo brano Pop "Io Non Ricordo (Da Quel Giorno Tu)"
  7. Burn (Ellie Goulding) Anche lei ancora in classifica con Burn una delle canzoni più scaricate del momento su iTunes!
  8. Non E' Mai Abbastanza (Modà) Ottavo posto per i Modà con il loro ultimo singolo!
  9. Talk Dirty (Jason Derulo) Nono posto per Jasono Derulo con Talk Dirty singolo dell'omonimo album.
  10. Unconditionally (Katy Perry) E per concludere in decima posizione troviamo la bellissima Katy Perry con il suo ultimo singolo Unconditionally tratta dall'album Roar!
Stranamente questa settimana non troviamo hai vertici delle canzoni più ricercate nel circondario di Rosarno Wrecking Ball di Miley Cyrus che non compare nemmeno tra le prime venti! New Entry invece e subito quarto posto tra i tag per Lily Allen con Hard Out Her!




Leggenda

 Guadagna posizioni in Classifica; ▼ Perde posizioni in Classifica; = Stabile;  ♫ New Entry.


















Ricordiamo che questa classifica non rappresenta le migliori canzoni, ma soltanto i tag più ricercati su Shazam®.

Nessun commento:

Posta un commento