______________________________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 28 gennaio 2015

Facebook ancora disservizi. Su Twitter impazza #Facebookdown

Facebook è nuovamente fermo: a distanza di pochi giorni dall’ultimo blackout, il social network di Mark Zuckerberg si è fermato ancora. Sebbene il problema possa potenzialmente durare pochi minuti, l’esito è ogni volta moltiplicato dall’altissimo numero di utenti che sono tagliati fuori da quella che è la piazza condivisa di incontro.
Su Twitter è subito #facebookdown. Il social da 140 caratteri è ancora una volta la soluzione di riserva su cui si scaricano le battute di quanti vedono nel blackout una occasione per socializzare, per leggere un buon libro o per tornare a uscire con gli amici. L’ironia si spreca e aiuta a far passare i minuti che tengono milioni di persone fuori dal network. Ignote, come al solito, le cause (e difficilmente saranno divulgate in seguito). Ignoto anche il tempo entro cui si prevede il ripristino. Ignota, soprattutto, l’estensione del problema: sebbene siano in molti a segnalare il malfunzionamento, il blackout non coinvolge tutti e sembra sconfinare anche oltre la sola realtà italiana.

Seguiranno aggiornamenti direttamente dal nostro profilo Twitter ufficiale @Newsoneplus

Nessun commento:

Posta un commento