______________________________________________________________________________________________________________________________

martedì 27 agosto 2013

Gioia: Dopo quattro ore Caluian è sceso dalla gru. Sbloccata la circolazione sulla Provinciale 1


GIOIA TAURO – E’ rimasto quattro ore sospeso su una gru a oltre venti metri da terra il 36enne Daniel Caluian.

L’uomo è salito intorno alle 17 sulla gru del cantiere per la costruzione della chiesa della parrocchia di san Gaetano Catanoso, ed ha deciso di scendere solo dopo aver parlato con la moglie e grazie a una proficua opera di mediazione condotta dal capitano dei carabinieri di Gioia Tauro, Francesco Cinnirella e dal vicequestore aggiunto Fabio Catalano, dirigente di turno del commissariato di Gioia Tauro.

Alla base del gesto dell’uomo ci sarebbe l’impossibilità di vedere i figli. Già lo scorso anno Caluian aveva lasciato la città per diverse ore col fiato sospeso minacciando dibuttarsi dal quinto piano di un palazzo in costruzione. Anche in quel caso lamentava gravi problemi familiari.

La circolazione sulla Provinciale 1 è rimasta bloccata per oltre 4 ore. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, la Guardia di Finanza ed i Vigili del Fuoco che hanno adagiato sul manto stradale un enorme cuscino gonfiabile ed hanno utilizzato l’autoscala per avvicinare Caluian e per provare a tranquillizzarlo.

Appena sceso l’uomo è stato portato al commissariato dove è stato visitato dai medici del 118, prima di essere interrogato.









© Newsoneplus Tutti i Diritti Riservati Copyright 2013 




Nessun commento:

Posta un commento