______________________________________________________________________________________________________________________________

venerdì 9 agosto 2013

Nubifragio nella Piana di Rosarno!

Un violento nubifragio si sta abbattendo sulla piana di Rosarno, e sta interessando quasi tutti i comuni, situazione critica a Rosarno e San Ferdinando dove si stanno verificando molteplici scoppi relativi ai fulmini..!
Per ora nessun danno di rilevanza e' stato segnalato a cose o a persone!
 
Seguono Aggionamenti! 

Aggiornamento 22:29
Rosarno- La pioggia non cessa, ci arrivano innumerevoli segnalazioni che molte abitazioni sono senza energia elettrica!

Aggiornamento 23:11
Rosarno- Ricomincia il temporale, dopo una 30 di minuti di tregua si riparte, ancora tuoni e fulmini!

Aggiornamento 23:32
Rosarno- E' appena terminata la seconda parte del nubifragio, non sono segnalati danni ingenti a cose o a persone, ma soltanto paura per causa dell'inattività dell'energia elettrica!

Aggiornamento 01:38
Rosarno- Tutto è' cessato, ci arrivano le prime segnalazioni che la corrente sta ritornando gradualmente a tutte le parti della città.. Per ora sembra tutto finito!

Aggiornamento 10:49
Rosarno- Ricomincia a piovere, non con la stessa intensità di ieri sera, ma sempre abbastanza forte.. Anas inoltre avverte code a tratti, anche a causa della forte pioggia.. Autogrill pieni!

Aggiornamento 13:12
San Ferdinando- Ci giunge notizia che nel piccolo paesino ci possa essere stata una leggera tromba d'aria.. Vi faremo sapere se la notizia e' fondata.

Nessun commento:

Posta un commento