______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 23 dicembre 2013

È stato messo a punto da Evasi0n il software per sbloccare iOS 7 per iPhone e iPad

Ora anche la più recente versione del sistema operativo di Apple persmartphone e tablet può essere sbloccata: tolti i lucchetti imposti dalla Mela morsicata, è possibileinstallare app anche da altri store di applicazioni. La procedura per eseguire lo sblocco si chiamajailbreak ed è finalmente disponibile anche per iOS 7 (fino alla edizione 7.0.4) grazie al kit messo a punto da Evasi0n

La piattaforma "libera" può essere installata su iPhone e iPad e per eseguire la procedura sono necessari circa 5 minuti. Basta installare il software per Mac OS X eWindows e seguire la procedura passo a passo che guida nel jailbreak. 

Il tool di Evasi0n sfrutta una vulnerabilità di iOS 7 per funzionare, tuttavia un eventualeaggiornamento sviluppato da Apple per risolvere il problema potrebbe rendere del tutto inutilizzabile il software. 

Per la cronaca, l'operazione di jailbreak porta vantaggi perché consente di installare anche tutte le applicazioni che non sono state ammesse al catalogo dell'App Storema rende anche insicuro il dispositivo mobile perché apre le porte a virus e programmi potenzialmente dannosi.

Per scaricare il programma di jailbreak basta fare clic qui

Nessun commento:

Posta un commento