______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 25 ottobre 2014

Incidente sulla A1, morte 6 persone

Ci sono anche otto feriti, oltre ai 6 morti, per l'incidente di stamani sull'A1. Quattro sono bambini marocchini di età compresa tra pochi mesi e 10 anni che erano a bordo di un furgone Ducato con due adulti connazionali, a loro volta rimasti feriti, secondo la questura di Roma. Gli altri due feriti, romeni, erano a bordo del minibus Mercedes Sprinter che ha tamponato il furgone. La bambina romena morta assieme ai 5 adulti connazionali nel minibus aveva poco più di un anno.
L' incidente, riferisce una nota di Autostrade per l'Italia, è avvenuto nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione Firenze ed è stato originato dal tamponamento di un van e un autocarro leggero.
E' stato chiuso il tratto di autostrada A1 dove stamattina all'alba è avvenuto l' incidente in cui sono morte sei persone. Lo riferisce la Polizia stradale. Sul posto sono ancora in corso i rilievi. Secondo quanto si è appreso dalla Polstrada gli automobilisti che viaggiano in direzione Firenze devono uscire obbligatoriamente al casello di Roma Sud e possono rientrare in autostrada a San Cesareo o a Roma Est.

Nessun commento:

Posta un commento