______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 10 giugno 2013

Control Center per iOS 7: arrivano finalmente i toggles in qualsiasi schermata

Eseguite il jailbreak su iOS solamente per introdurre i tanto amati toggles tipici di SBSettings o NCSettings? Sarete sicuramente felici di sapere che non sarete più costretti a farlo. Apple presenta il nuovo Control Center per iOS, con i tanto amati toggles per attivare Wi-Fi, Bluetooth e quanto vogliate.

Control-Center-iOS-7

L’unica parola per sancire l’importanza dell’evento per tutti noi utenti iOS è solamente una: finalmente! Finalmente noi utenti iOS abbiamo nativamente i tanto agognati toggles per attivare il Wi-Fi, il Bluetooth, la modalità aereo, e quanto vogliamo da qualsiasi schermata.
Ci sono voluti mille tweak, qualche licenziamento e la presenza di Jony Ive per far capire l’importanza dei toggles ad Apple, ma ce l’abbiamo fatta. Su iOS 7 attivare il Wi-Fi, e tutto quanto vogliamo sarà più semplice che mai, tirando un comodo menu a tendina dal basso di ogni schermata dell’interfaccia. Questa avrà un sacco di funzioni fra cui scegliere e permetterà all’utente di modificare la luminosità, gestire l’audio in ascolto tramite i controlli di riproduzione, modificare il volume, e gestire anche le modalità AirPlay ed AirDrop per la condivisione semplice dei file.
Potremo anche selezionare una serie di applicazioni preferite da lanciare rapidamente tramite il nuovo Control Center, quelle native saranno la Torcia, Safari, Calcolatrice e la Fotocamera. Per ulteriori novità vi rimandiamo agli articoli che pubblicheremo di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento