______________________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 6 giugno 2013

Europei U21: Inghilterra-Italia 0-1

L'Italia ha battuto l'Inghilterra 1-0 (0-0) nella partita d'esordio degli Europei Under 21 in corso in Israele. Il gol della vittoria di Lorenzo Insigne su punizione pennellata sopra la barriera avversaria al 34' del secondo tempo.
MANGIA, GRANDE PARTITA BRAVI TUTTI  - "Abbiamo fatto una gran partita, abbiamo sofferto solo all'inizio del secondo tempo poi abbiamo ripreso il controllo. Abbiamo giocato sempre senza mai buttar via la palla": così ai microfoni di RaiSport il tecnico dell'Under 21 Devis Mangia ha commentato il successo degli Azzurrini che nella gara d'esordio degli Europei Under 21 hanno battuto l'Inghilterra 1-0. "Il riassunto della gara - ha aggiunto Mangia - è Insigne (autore del gol della vittoria, ndr) e Bardi ma i ragazzi hanno fatto tutti una gran partita. Sono dei ragazzi speciali. Riposiamo e poi pensiamo alla prossima partita". Soddisfatto l'uomo partita Lorenzo Insigne: "L'importante è aver vinto - le parole del napoletano - non è solo merito mio ma di tutta la squadra. Sono molto contento di aver portato la squadra della vittoria".

Nessun commento:

Posta un commento