______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 6 luglio 2013

Boeing si schianta a San Francisco

Un Boeing 777 della compagnia sudcoreana Asiana Airlines si è schiantato all'aeroporto di San Francisco. Lo riferiscono i media americani. L'aereo è in fiamme e si temono vittime. Ancora non è chiaro quante persone fossero a bordo. Lo schianto è avvenuto dopo che il comandante dell'aereo aveva segnalato la necessità di compiere un atterraggio di emergenza aggiungendo che il velivolo era in arrivo da Seul.

Al momento, sul posto sono impegnate squadre di pompieri per spegnere le fiamme, mentre l'incidente è stato confermato dalla Federal Aviation Administration, che però non ha fornito alcun dettaglio sul numero delle persone a bordo o altro.


I twitter dei sopravvissuti - "Appena atterrato in emergenza a SFO. La coda si è staccata. La maggior parte di noi sembra star bene. Sono a posto". E' questo il messaggio twitter di uno dei passeggeri del Boeing atterrato di schianto a San Francisco. Joe Passantino allega una foto dell'aereo senza la coda. Nell'immagine si vedono passeggeri in fuga dall'aereo. 

Nessun commento:

Posta un commento