______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 25 maggio 2013

La società della Lazio denuncia minacce ai propri giocatori per perdere il derby

I giocatori della Lazio hanno ricevuto delle telefonate di minaccia sulle proprie utenze private per perdere la finale di Coppa Italia con la Roma in programma domenica alle 18 allo Stadio Olimpico. La denuncia giunge dal responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino. «La società insieme ai diretti interessati, ha informato le autorità competenti dell'accaduto».

ALLERTA SICUREZZA - Dopo l'appello di De Rossi «Lasciate a casa i coltelli» il rischio di tensioni al derby delle romane è sempre alto. Le forze dell'ordine saranno in massima allertacon duemila agenti per le strade e rinforzi da altre regioni. E già da giorni polizia e carabinieri lavorano senza sosta per identificare e isolare chi potrebbe progettare una serata di scontri prima, durante e dopo la partita. De Rossi venerdì ha parlato davanti al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: «In campo dovremo dare il buon esempio. La preoccupazione c'è sempre quando si gioca una partita importante. 

 MAURI: «FINALE STORICA» - «È la partita più importante della mia carriera. Ho giocato anche altre finali con la Lazio in Coppa Italia e la Supercoppa ma questa, per quello che riveste, a livello locale ed italiano è storica perché una finale di Coppa Italia fra Roma e Lazio non c'è mai stata». Non usa giri di parole il centrocampista biancoceleste, Stefano Mauri, per presentare la finale di Coppa Italia. «Questo torneo è importante perché ti dà la possibilità di fare la Supercoppa ed entrare in Europa League - aggiunge - quest'anno le ambizioni erano altre ma durante il campionato ci sono stati momenti negativi. Potevamo fare meglio ma ci resta questa finale che è importantissima».
CONTROLLI ANTI-DOPING - Sei giocatori della Roma e altrettanti della Lazio sono stati sottoposti venerdì a controlli antidoping a sorpresa da parte del Comitato controlli antidoping del Coni, in vista della finale di Coppa Italia in programma domani all'Olimpico di Roma. Gli stessi controlli erano stati effettuati anche nella passata edizione della Coppa, in occasione della finale Juventus-Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento