______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 25 maggio 2013

Suv piomba alla fermata del bus, gravi 4 giovani nel Pisano

Piomba con il Suv sulla fermata dell'autobus e travolge quattro giovanissimi che attendevano il pullman per andare a scuola a Pisa. L'incidente e' avvenuto stamani alle 7 a Zambra, nel Pisano, e i quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni sono stati trasportati all'ospedale di Pisa in codice rosso.
Due di loro, un ragazzo ed una ragazza, hanno riportato le ferite maggiori: sono molto gravi e i medici si sono riservati la prognosi. Nelle prossime ore saranno sottoposti a delicati interventi chirurgici per tamponare le emorragie interne. Gli altri due giovani sono invece in condizioni meno gravi e saranno sottoposti a interventi per ridurre le fratture riportate.
C'è anche l'ipotesi di un malore del conducente che può avergli fatto perdere il controllo del suv tra le possibili cause dell'incidente. Secondo quanto appreso, i carabinieri della compagnia di Pontedera che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente non hanno escluso l'ipotesi che il conducente dell'auto abbia avuto una perdita di coscienza dovuta a un malore mentre era al volante. L'uomo è ricoverato all'ospedale 'Lotti' di Pontedera e le sue condizioni non sono gravi.

Nessun commento:

Posta un commento