______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 22 febbraio 2014

Il Mobile World Congress 2014 si segue su Newsoneplus: In diretta daBarcellona, dal 23 Febbraio!

Anche quest’anno, dal 24 al 27 Febbraio, si terrà il Mobile World Congress nella bellissima città di Barcellona. Si tratta dell’evento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di tecnologia ed Newsoneplus, per il secondo anno di seguito, parteciperà al Congresso come Stampa.
Sul nostro Sito potrete leggere le ultime novità tecnologiche e nello specifico tutto ciò che riguarda il futuro della telefonia e dei tablet. Vi forniremo recensioni, foto e videorecensioni dei nuovi smartphone addirittura con mesi in anticipo rispetto alla loro effettiva commercializzazione. Samsung svelerà il nuovo Galaxy S5 e riusciremo a provarlo e descrivervi tutti i particolari, Nokia terrà il proprio evento, così come HTC, LG, Huawei, SONY, Microsoft, Google e tanti altri marchi ci sveleranno le proprie novità.
Una valanga di nuovi ed interessanti articoli vi aspettano, ogni giorno a partire dal 23 Febbraio fino alla fine del mese. Per raggiungere più facilmente tutti gli articoli, abbiamo creato una categoria sul Menu Principale, chiamata MWC 2014.
Sarà una settimana intensa, in cui potremo vivere la tecnologia e permetteremo anche a tutti voi di farlo. Anche il MWC 2014 si segue su Newsoneplus!

Nessun commento:

Posta un commento