______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 24 febbraio 2014

#MWC2014 Trapelate le immagini del Galaxy S5 a poche ore dalla suapresentazione ufficiale

Tra poche ore, all’evento in programma alle 20 di stasera al MWC, Samsung dovrebbe presentare al mondo il suo nuovo Galaxy S5. Il nuovo smartphone della società sudcoreana però è già stato “svelato” da alcune immagini trapelate pochi minuti fa. Ecco quello che quasi certamente sarà il Galaxy S5.
L’evento riservato al Samsung Galaxy S5  è destinato a suscitare una grande attenzione mediatica e non solo, se non altro perché si tratta di uno dei più grandi produttori di smartphone al mondo, il quale è riuscito a mantenere segreti i dettagli del suo nuovo smartphone, fino ad oggi. Qualcuno al MWC infatti è riuscito a scattare diverse foto del Galaxy S5 poche ore prima dell’annuncio, descrivendo alcune nuove caratteristiche del nuovo device.
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (7)
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (6)
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (4)
Forse la cosa più interessante è l’affermazione che il Galaxy S5 monta un sensore di impronte digitali di tipo magnetico integrato nel tasto Home (si, proprio come nell’iPhone 5S), il quale a quanto pare permetterà di effettuare pagamenti con PayPal.
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (3)
Il nuovo dispositivo Samsung gode della certificazione IP67, il che significa che resiste a polvere e acqua. La fotocamera sarà da 16 megapixel. Lo schermo naturalmente presenta dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore, e probabilmente l’impermeabilizzazione del telefono avrà effetti negativi sulle dimensioni totali.
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (5)
Ci sono cambiamenti visibili anche nel reparto software. L’interfaccia TouchWiz, per esempio, sembra aver subito un netto processo di appiattimento (si, proprio come iOS 7), e le cartelle sono sicuramente diverse da quelle a cui siamo abituati. L’interfaccia grafica della fotocamera, insieme all’app S Health, sono state ottimizzate, inoltre è presente una nuovissima funzione chiamata Download Booster per scaricare file molto più velocemente, utilizzando sia la connessione LTE che la rete Wi-Fi.
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (1)
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (2)
Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event

Nessun commento:

Posta un commento