______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 24 febbraio 2014

Milano, tassista in coma dopo una banale lite: caccia all'aggressore

Un tassista versa in gravissime condizioni dopo essere stato aggredito al culmine di una lite scoppiata, pare per banali motivi di viabilità, in centro a Milano. L'uomo, di 68 anni, è in coma e ora è sottoposto a un delicato intervento chirurgico all'ospedale Niguarda. Sarebbe stato colpito con una pesante confezione di bottiglie, lanciata sembra da un pedone, e avrebbe poi sbattuto il volto per terra. L'aggressore è ora ricercato.
Milano, tassista in coma dopo una banale lite: caccia all'aggressore
Tutto è successo intorno alle 20.30 in via Morgagni, non distante da Corso Buenos Aires. Alcuni testimoni hanno parlato di una violenta ma breve lite fra il tassista e un pedone. Quest'ultimo avrebbe scagliato un pacco di bottiglie, o un altro oggetto pesante, che stava trasportando a mano o che ha preso da un'altra parte (forse la sua macchina verso la quale stava andando). Il 68enne sarebbe quindi caduto battendo la testa su un'automobile o per terra. Molti particolari della vicenda, comunque, non sono ancora chiari.

Nessun commento:

Posta un commento