______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 25 febbraio 2013

Il MWC parte con l’evento Nokia: Ecco il nuovo Nokia 105 e Nokia 301 dual-sim, tra i più economici al mondo!

Il primo giorno del Mobile World Congress è partito con una conferenza Nokia in cui sono stati presentati nuovi telefoni, nuovi accessori e nuove applicazioni. iSpazio lo ha seguito per voi ed attraverso alcuni articoli vi parleremo di tutto questo, partendo dai nuovi telefoni entry level Nokia 105 e Nokia 301, dal prezzo veramente molto molto basso, fino ad arrivare a quelli più evoluti.

Nokia 105

Si tratta di un telefono veramente semplice, vecchio stile, con tasti fisici, come continuano a piacere alle persone più anziane che non desiderano troppe funzioni ma soltanto un cellulare semplice e con uno schermo ampio. Il 301 è il cellulare più economico esistente che consente di accedere ad internet, alle email e che è dotato anche di una fotocamera.E’ pienamente ispirato ai Lumia, anche nei colori, ed integra un menu essenziale con svariate icone per accedere alle diverse funzioni. Tra queste troviamo anche la Radio FM, la possibilità di impostare più di una sveglia o di utilizzare il flash, posto sulla parte superiore del dispositivo, come torcia. La batteria dura fino a 35 giorni in standby ed il costo è di soli 15€ (a cui andranno applicate le tasse del Paese in cui verrà commercializzato). Sarà disponibile dal primo quadrimestre del 2013.

Nokia 301

Il Nokia 301 è un telefono decisamente più solido di quello precedente, pur rimanendo assolutamente un entry level. Dispone di un design elegante e tutta la velocità della rete 3,5G per navigare su internet attraverso il Nokia Xpress Browser.Si tratta del telefono più economico per la visualizzazione dei video in streaming ed integra anche una fotocamera da 3,2 MP. Il 301 è un cellulare dual-SIM, caratteristica molto apprezzata che permetterà all’utente di utilizzarlo con due SIM contemporaneamente, decidendo, di volta in volta, con qualche scheda telefonare e ricevendo chiamate da due numeri su uno stesso telefono.L’ideale per chi cerca comodità pur mantenendo separate la vita privata da quella lavorativa. Il Nokia 301 sarà disponibile in 5 colorazioni al costo di 65€ (tasse escluse). Potrete acquistarlo nei negozi a partire dal secondo quadrimestre del 2013.



Nessun commento:

Posta un commento