______________________________________________________________________________________________________________________________

domenica 24 febbraio 2013

Newsoneplusac arriva a Barcellona: Il Mobile World Congress inizia con l'omaggio del Sony XPERIA T

Newsoneplusac è pronto ad affrontare una nuova avventura. Quest’anno seguiremo attivamente il Mobile World Congress, presentandovi, recensendovi e mostrandovi tutte le novità tecnologiche dell’anno, gli smartphone più evoluti ed i tablet che da qui a pochi mesi domineranno il mercato. Siamo arrivati in Spagna per mostrarvi il futuro della tecnologia in campo mobile attraverso articoli e video in tempo reale.






La giornata è iniziata prestissimo, nel migliore dei modi. A differenza dello scorso anno la fiera si svolge in una nuova location, poco distante da quella precedente. Appena arrivati abbiamo da subito apprezzato l’immensità della nuova struttura e l’organizzazione davvero impeccabile: dapprima con un largo utilizzo della tecnologia NFC ed in seguito per mezzo di alcuni omaggi sui trasporti locali e sulla multimedialità.



In particolare, SONY si è fatta promotrice di una sponsorizzazione molto particolare per l’XPERIA T, regalando ad alcuni membri accreditati il telefono in questione. Si tratta di un terminale Android 4.0.4 dotato di tecnologia NFC, 13 MP per la fotocamera principale, uno schermo da 4,6″, processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.5 GHz e possibilità di registrare video Full HD 1080p.



Inoltre le sale stampa sono veramente ben fornite ed organizzate, la copertura WiFi è decisamente migliore rispetto allo scorso anno e quindi riusciremo a fornirvi aggiornamenti più accurati, più ricchi e più veloci di sempre. Seguite Newsoneplusac per rimanere sempre aggiornati sull’intera fiera, anche attraverso l’apposita categoria MWC 2013 accessibile sul menù principale. I primi aggiornamenti ed i primi video interessanti arriveranno tra pochissimo!

Nessun commento:

Posta un commento