______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 25 febbraio 2013

[MWC 2013] ZAGGKeys: Due tastiere ultrasottili per iPad

Torniamo allo stand ZAGG per scoprire due tastiere Bluetooth realizzate per iPad.
La prima è la ZAGGkeys PROplus, un accessorio ultrasottile che evidenzia l’utilità di un iPad abbinato ai benefici che si possono ottenere con una tastiera fisica. Questo modello prevede 7 illuminazioni diverse ed è caratterizzato da un’estrema leggerezza ed un’ottima durabilità dovuta alla scelta del materiale predominante che, non a caso, è l’alluminio.
La tastiera ha un doppio aggancio: Il primo è quello classico, mediante un solco che tiene l’iPad fermo con un’ottima inclinazione, ideale per la scrittura; il secondo invece è magnetico e questo ci permette di utilizzare l’accessorio come una sorta di smartcover da richiudere, per proteggere il nostro iPad durante i trasporti, quando non viene utilizzato per la scrittura.
La seconda tastiera presentata è la PROfolio+, dalle stesse caratteristiche di quella precedente se non per una differenza nel sistema di aggancio. L’iPad in questo caso verrà inserito in una sorta di vera e propria custodio “morbida” anzichè di metallo, che conferirà protezione al dispositivo.



Nessun commento:

Posta un commento