______________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 23 febbraio 2013

Newsoneplus al Mobile World Congress di Barcellona: dal 25 Febbraio tutte le novità in tempo reale!

Noi di Newsoneplus quest’anno introduciamo un'importante novità per quanto riguarda la tecnologia infatti parteciperemo al Mobile World Congress di Barcellona: L’evento tecnologico più atteso dell’anno che avrà inizio il 25 Febbraio!
Abbiamo deciso di partecipare con inviati sul territorio, riuscendo quindi ad assicurare un flusso di notizie più rapido ed una qualità sicuramente più alta. Il MWC ha inizio ufficialmente il 25 Febbraio ma già a partire da domani inizieremo a riportarvi le prime news dei vari eventi pre-fiera che terranno i principali produttori.
Sulle Home Page del nostro sito,potrete trovare a partire da domani, una nuova sezione denominata: MWC 2013 li potrete leggere notizie, anticipazioni su tutti i nuovi smartphone che verranno presentati alla fiera e tante video-recensioni e prove dei nuovi dispositivi!
Faremo in modo da farvi vivere quest’evento dall’interno, proprio come se foste li anche voi. Parteciperemo alle conferenze più importanti e visiteremo gli stand con i gadget più innovativi ed attesi.
Il compito di aggiornare la nuova sezione, lo avrò io personalmente.
Per tutti gli aggiornamenti vi rimando a più' tardi.

Grazie a tutti!

Il Direttore
Antonio98

Nessun commento:

Posta un commento