______________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 25 febbraio 2013

[MWC 2013] È ufficiale: Samsung Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo. A Barcellona vengono distribuiti i primi inviti all’evento

La presentazione del nuovo modello top di gamma di Samsung, il Galaxy S4, si terrà a New York City il prossimo 14 marzo. I primi inviti sono stati consegnati alla stampa specializzata proprio in quel di Barcellona, nel Mobile World Congress 2013.
Secondo quanto precisato da un portavoce del colosso sudcoreano il nuovo ed attesissimo Galaxy S4 sarà presentato negli Stati Uniti d’America per le pressanti richieste degli operatori telefonici americani. “Lo scorso anno il predecessore era stato presentato a Londra, ma quest’anno siamo stati letteralmente bombardati dalle richieste degli operatori telefonici americani”, dice JK Shin, dirigente della sezione mobile di Samsung.
L’evento sarà il solito “Unpacked” di Samsung e si terrà presso la Radio City Music Hall a New York City. All’interno della locandina si legge “Ready 4 the show”, con il numero 4 che sta ad indicare la quarta versione della fortunatissima serie Galaxy S, punto di riferimento nel mercato Android, almeno dal punto di vista delle vendite.

Non ci resta che aspettare il 14 marzo per avere ulteriori dettagli su quello che sarà il prossimo top di gamma Samsung.



Nessun commento:

Posta un commento