______________________________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 21 marzo 2012

IL GIORNO DOPO LA QUALIFICAZIONE PARLA DEL PIERO

 Il risveglio dopo una serata come quella di ieri, è sempre dolce. Alex Del Piero descrive il proprio stato d'animo sul proprio sito personale: "ll giorno dopo una notte per me indimenticabile, deve rimanerci dentro un solo pensiero: noi siamo la Juve, la nostra squadra vale - finalmente - di nuovo una finale, conquistata eliminando il Milan campione d'Italia e capolista in campionato. Nessun traguardo ci deve essere precluso, siamo una squadra che ha tutto per vincere, e ci batteremo fino all'ultima goccia di sudore per riuscirci. Grazie a tutti, ragazzi. Ma non ci fermiamo adesso, c'è poco da festeggiare... pensiamo alla prossima. Ci sono ancora dieci partite di qui alla fine del campionato, più la finale di Coppa Italia nello stadio Olimpico a Roma. Farò di tutto perché sia un finale di stagione da 10, anzi da 10 + !!!"

LE PAROLE A CALDO -
"Un passaggio del turno che per noi significa tantissimo, ne siamo veramente orgogliosi". Alessandro Del Piero è raggiante per il 2-2 con il Milan che ha portato la Juve nella finale di Coppa Italia al termine di una partita appassionante. "Juve-Milan sarà sempre una partita fantastica come la storia di questi club - ha detto Del Piero intervistato dalla Rai -. Sono contentissimo per il gol ma soprattutto per questa qualificazione, ci tenevamo tantissimo. Siamo qui, combattiamo su entrambi i fronti e sarà così fino alla fine. Anche in campionato cercheremo di dare filo da torcere fino al termine, non abbiamo certo deposto le armi".

Nessun commento:

Posta un commento