______________________________________________________________________________________________________________________________

martedì 13 marzo 2012

LA VIOLA TORNA AL BOTTEGHELLE

Di seguito la nota diffusa dall'ufficio stampa del Comune di Reggio Calabria:
Si è svolta questa mattina a Palazzo San Giorgio la riunione indetta dall’Assessorato comunale allo Sport con le società sportive reggine, al fine di ridiscutere una riorganizzazione complessiva dei locali e degli orari del Palasport di Botteghelle, in virtù della momentanea indisponibilità del Pala Calafiore.
All’incontro hanno partecipato l’Assessore comunale allo Sport Walter Curatola, l’avvocato Roberto Capria, la dott.ssa Alessandra Bordini in rappresentanza del Capo di Gabinetto del Comune e i dirigenti delle società cittadine.
Nel corso della riunione è emersa, chiaramente, la disponibilità di tutte le società sportive reggine che, consce della situazione di oggettiva difficoltà venutasi a creare per la momentanea indisponibilità del Pala Calafiore, hanno autonomamente deciso di riorganizzare le proprie attività al fine di permettere alle numerose realtà sportive cittadine di poter predisporre un’organizzazione consona alle attività da svolgere. La Viola, tra l’altro, ha messo a disposizione delle altre società cestistiche il Centro sportivo di Modena.
Come dichiarato più volte dall’Assessore Sport, l’obiettivo prioritario dell’Amministrazione comunale in questo momento delicato scaturito da un tragico incidente, è quello di garantire pari trattamento a tutte le società sportive reggine, lavorando affinché le stesse abbiano la possibilità di proseguire la propria attività agonistica senza disagi. Come annunciato, precedentemente, la Viola disputerà le proprie gare casalinghe nell’impianto di Botteghelle, in attesa che il Pala Calafiore torni ad essere fruibile.

Nessun commento:

Posta un commento